Mondo Inter

Visnadi: «Inter, nel gioco c’è il marchio di Inzaghi! Atalanta test»

Visnadi vede molto di Inzaghi nell’Inter prima in classifica dopo dieci giornate di Serie A. Per il giornalista la partita di dopodomani a Bergamo con l’Atalanta sarà un test per capire ulteriori segnali dati dalla capolista.

IL VALORE – Gianni Visnadi, in collegamento durante Radio Radio – Lo Sport, parla di Atalanta-Inter e di cosa significhi per entrambe: «Sicuramente è un test importante per tutte e due. Dobbiamo anche capire l’Atalanta quanto vale, se può insidiare il quarto posto visto che è a mezzo servizio da inizio stagione. Ha ancora delle carte importanti da giocare, però quando ha giocato con la Juventus ha pareggiato e con la Lazio ha perso. È un test soprattutto per l’Atalanta, l’Inter a Bergamo può vincere perché può farlo ovunque ma può anche perdere perché rischia. Non credo perderà, ma l’Inter attacca e non si scopre. Non è il calcio speculativo di José Mourinho o Massimiliano Allegri, è un calcio propositivo con oculatezza. Vedi il primo tempo col Torino, dove soffre e non gioca bene ma poi alza il piede sull’acceleratore. È il marchio di Simone Inzaghi, che ha dato un’impronta: c’è la sua firma. Gianluca Scamacca? L’Inter lo voleva con Marcus Thuram, non al suo posto. Poi è arrivato Marko Arnautovic».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.