Mondo Inter

Visnadi: «Acerbi, l’Inter può multarlo. Un terzo non fa le cose giuste»

Visnadi non esclude una multa da parte dell’Inter nei confronti di Acerbi, una volta che sarà chiarita la sua posizione. Nel corso della trasmissione Microfono Aperto di questo pomeriggio su Radio Sportiva, il giornalista dà anche un ulteriore colpevole (a prescindere da chi abbia ragione).

I MOVIMENTI – Le parole di Gianni Visnadi sul caso Francesco Acerbi: «L’eventuale squalifica porterà con sé anche una sanzione economica, perché l’Inter a quel punto potrebbe chiedere al Collegio di Garanzia di multare il calciatore. Si va in percentuale rispetto ai giorni di lavoro saltati, quindi anche questo è compreso. In tutta la vicenda mi sembra che anche l’arbitro Federico La Penna domenica non abbia fatto le cose giuste. Nel senso: è stato il primo a pensare di poterla rimetterla in piedi. Poi c’è in silenzio dell’Inter che mi sembra in palese ritardo: ha fatto un comunicato ieri e basta. Acerbi è tornato ieri in stazione parlando da privato cittadino, prima aveva parlato proprio qui a Radio Sportiva il suo procuratore (Federico Pastorello, ndr) dando indirettamente del falso a Juan Jesus. Sull’Inter siamo fermi che si riserva di parlare col giocatore prima di esprimersi, ma il tempo passa e non è bellissimo lo sfondo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.