Mondo Inter

VIDEO – Dimarco torna capo ultrà dell’Inter: megafono in mano e cori!

L’Inter festeggia la vittoria della Supercoppa Italiana capitanata da un Dimarco versione ultrà. Si sblocca il ricordo del megafono in mano dopo aver battuto il Milan in semifinale di Champions League.

FESTEGGIAMENTI – L’Inter colleziona un altro importante successo, battendo il Napoli in finale di Supercoppa Italiana, e a Riyadh parte una grande festa, con a capo – fra i tanti – Federico Dimarco. I calciatori di Simone Inzaghi hanno voluto, sin dal momento del gol di Lautaro Martinez, i tanti spettatori nerazzurri partiti da Milano per assistere al torneo tenutosi in Arabia Saudita. I festeggiamenti sono iniziati sotto la Curva destinata ai tifosi dell’Inter nel momento del vantaggio, verso lo scadere, e sono proseguiti sempre lì al triplice fischio. Ma il pubblico nerazzurro è stato coinvolto, addirittura, anche in occasione della consegna del trofeo della Supercoppa Italiana.

DÉJÀ VU – I festeggiamenti della squadra di Inzaghi sono proseguiti a lungo e hanno visto protagonista soprattutto Federico Dimarco, uno dei tifosi in campo di questa Inter. Il laterale nerazzurro ha impugnato il megafono, proprio come fatto lo scorso anno in occasione della qualificazione alla finale di Champions League, e ha fatto partire i cori.

Il calciatore, come si vede nel video pubblicato sui canali ufficiali, si è trasformato in un capo ultrà dell’Inter, provocando un déjà vu ai tifosi nerazzurri. Questa volta, a differenza di quanto accaduto dopo aver battuto il Milan in Champions League, i cori cantati da Dimarco sono dedicati solo ed esclusivamente ai colori che ama. Puntualizzazione importante, onde evitare inutili polemiche e assurdi risentimenti.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.