Mondo Inter

Ventola: «Inter, colpe a Gagliardini e Asllani? No, atteggiamento sbagliato!»

Nel valutare le scelte dalla panchina di Inzaghi in Monza-Inter si è evidenziato un apporto inutile dai cambi, fra cui oltre a Lukaku anche Gagliardini e Asllani. Da Bobo TV, Ventola se la prende soprattutto con la gestione del tecnico.

BISOGNAVA TENERLA – Nicola Ventola prova a capire cosa non ha funzionato nel finale di Monza-Inter, arbitro a parte: «I cambi dei centrocampisti, infortuni o non infortuni, fanno diventare l’attaccante fondamentale. In una partita dove non riesci a reggere l’attaccante diventa fondamentale, ti fa tenere palla. Poi ci sono stati errori tattici clamorosi, con giocatori che rimanevano soli. Non riesco a spiegarmi dopo pochi giorni una prestazione così, di testa l’atteggiamento è stato quello della Juventus. Anche andare a perdere tempo alla bandierina… sono cambiati i tempi, non è mentalità di una squadra che ambisce alla grandezza. L’attaccante deve aiutare, non solo Romelu Lukaku, ma qui deve fare qualcosa l’allenatore. Danno la colpa a quei poverini che entrano ogni tanto, come Roberto Gagliardini o Kristjan Asllani, ma non c’entrano niente questi ragazzi. È tutto l’atteggiamento dell’Inter che era sbagliato».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.