Valentino Lazaro, altra panchina: niente opportunità col Tottenham?

Articolo di
15 Luglio 2020, 19:02
Lazaro Newcastle United Lazaro Newcastle United
Condividi questo articolo

Nella sfida tra il Newcastle e il Tottenham allenato da José Mourinho, Valentino Lazaro – esterno dei bianconeri in prestito dall’Inter – partirà di nuovo dalla panchina. 

DI NUOVO FUORI – Dopo essere partito dalla panchina ed essere entrato soltanto all’87’ nella scorsa sfida – persa per 2-1 – dal Newcastle contro il WatfordValentino Lazaro non sarà nella formazione titolare nemmeno questa sera, contro il Tottenham di José Mourinho. L’esterno austriaco, in prestito dall’Inter, si accomoderà infatti in panchina, anche se non è da escludersi che il tecnico possa dargli un’opportunità a gara in corso considerato anche il ritmo serrato delle partite che si stanno disputando.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.