Mondo Inter

UFFICIALE – Inter Academy, nuova sede annunciata: data inaugurazione

L’Inter ha annunciato l’apertura di una nuova Inter Academy. Stavolta il club nerazzurro non presenta il via di una nuova sede in Asia, ma in America.

INTER ACADEMY CANADA – A seguire la nota pubblicata sul sito ufficiale dell’Inter: “Nuova importante avventura per Inter Academy, che celebra la nascita di un prestigioso progetto oltreoceano: il primo permanente sul territorio canadese – che oggi vede il calcio, sia maschile che femminile, come lo sport più praticato dai giovani – e un ulteriore passo verso il Nord America, dopo la partecipazione attiva alle coaching conference presso la Stanford University e la United Soccer Coaches Convention di Chicago. All’interno di Inter HQ, il Chief Executive Officer Corporate Alessandro Antonello e il Chief Marketing Officer Luca Danovaro hanno incontrato il General Manager di Inter Academy Toronto Beniamino Perretti per sancire ufficialmente l’inizio della partnership sul territorio canadese”.

ANTONELLO – “«È con soddisfazione che presentiamo questo progetto che ci renderà protagonisti a Toronto – ha dichiarato il CEO Corporate nerazzurro Alessandro Antonello – e che consentirà una crescita comune basata sulla condivisione del nostro know-how tecnico, formando allenatori e ragazzi nel proprio Paese d’origine. Elevati standard tecnici ma anche etici saranno alla base di questa partnership che rappresenta una nuova importante tappa per i colori nerazzurri nel mondo»“.

PERRETTI – “«Siamo davvero felici e onorati di accogliere un club glorioso come l’Inter in Canada – ha commentato Beniamino Perretti -. Avere la possibilità di condividere i valori e le metodologie del Settore Giovanile nerazzurro e di metterle a disposizione dei nostri giovani calciatori è motivo di grande entusiasmo. Sono sicuro che sarà un percorso straordinario»“.

DATA INAUGURAZIONE – “Le attività tecniche verranno avviate da una settimana di Open Day che precederà l’inaugurazione dell’Academy che si terrà ad ottobre a Toronto con la presenza di un Ambassador nerazzurro”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.