Mondo Inter

Trevisani: «Tifoso Inter? Chiedetegli se è sereno a ogni tiro in porta»

Milan e Inter questa sera si affrontano nel derby valido per l’andata delle semifinali di Coppa Italia. Un match affascinante tra le due formazioni con Lautaro Martínez che deve tornare a graffiare. Ecco il pensiero di Riccardo Trevisani a Tutticonvocati. 

TORO – L‘Inter questa sera alle 21 affronta il Milan in ‘trasferta’ a San Siro. E’ l’andata delle semifinali di Coppa Italia. I nerazzurri vogliono dimenticare alla svelta il mese di febbraio nero. Ecco il pensiero di Riccardo Trevisani a Tutticonvocati su tanti aspetti. «Nella condizione in cui è il Milan direi che i rossoneri possono giocare oggi e con il Napoli con serenità. Il Napoli ha già avuto l’Inter al Maradona e nel secondo tempo ha dato l’impressione di non essere nella miglior momento di coraggio. Tra Napoli-Inter e Napoli-Milan c’è di mezzo il gol di Fabian Ruiz. Dove sono i problemi dell’Inter? Psicanalisi è il termine giusto, chiedilo a un tifoso dell’Inter quando prende un tiro in porta, anche centrale. Il problema porta, che dico da tre anni, c’è e questo non dà sicurezza anche agli altri compagni. Un problema è che l’Inter gioca più alta, con Conte si è piazzata 30 metri più indietro e l’Inter non ha più preso gol vincendo sempre. L’altro problema è che Lautaro Martínez si sente parificato agli altri. Andato via Lukaku si aspettava che diventasse lui il faro dell’attacco. Secondo me è cambiato qualcosa: sempre sostituto e rigori tolti sono dei fattori. Tutte le colpe non sono solo di Lautaro, uguale il discorso per de Vrij: le colpe non sono tutte sue se non sa difendere più come una volta». 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.