Mondo Inter

Pardo: «Lautaro Martínez? Lo vedevo capocannoniere. Serve continuità»

Milan-Inter apre il quadro delle semifinali di Coppa Italia. I nerazzurri affrontano i rossoneri nel match di andata a San Siro con Inzaghi che vuole cancellare il mese nero di febbraio. In campo ci sarà Lautaro Martínez. Ecco il pensiero di Pierluigi Pardo. 

DERBY – Milan e Inter alle 21 si affrontano questa sera nel derby di andata delle semifinali di Coppa Italia. Un match che per i nerazzurri deve essere della svolta. Ecco il pensiero di Pierluigi Pardo sul derby, ma anche su Lautaro Martínez, a Tutticonvocati. «Derby della paura? Sì. Considerando anche questo paradosso del gol in trasferta. Un piccolo particolare direi. La testa di molti è legata ai gol in trasferta che uno fa ancora nonostante la regola sia cambiata. Nelle coppa dunque non è più così. Sarà divertente. Il derby è una partita in cui il fattore campo c’è. Non arrivano bene le due formazioni, forse se lo sarebbero anche risparmiata. Il ritorno è lontanissimo. Nessuna delle due vuole commettere errori e in prospettiva campionato avere un contraccolpo. Da Lautaro Martínez bisogna aspettarsi di più. Il talento è rarissimo, ma è un giocatore da 0.30/0.35 nelle ultime 100 partite. Lautaro deve segnare di più. Il motivo per cui Dzeko rimane in campo 90 minuti e lui no è che è più continuo in tutta la partita. Io credo che ci sia un calo fisico e psicologico. Per essere chiaro: io ero, all’inizio dell’anno, uno fermamente convinto che diventasse capocannoniere della Serie A. Mi aspettavo che diventasse il leader dell’Inter. Negli anni passati Lautaro segnava e poi smetteva. Deve lavorare sulla continuità». 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.