Mondo Inter

Trevisani: “Nainggolan-Inter, più in una settimana di prima. Non un caso?”

Riccardo Trevisani ha parlato a Sky Sport nell’immediato prepartita di Inter-Rapid Vienna di Europa League. Il giornalista ritiene che, con l’uscita di scena di Mauro Icardi per volontà proprie, certi giocatori come Ivan Perisic e soprattutto Radja Nainggolan abbiano fatto un salto di qualità a livello di prestazioni, e in positivo.

CRESCITA DEGLI ALTRI – Il giornalista Riccardo Trevisani ritiene che, dopo il caso relativo all’ex capitano Mauro Icardi scoppiato otto giorni fa, altri giocatori dell’Inter si siano responsabilizzati facendo crescere il loro rendimento: «Non casualmente i big più attesi sono quelli che hanno fatto meglio dall’inizio dell’epopea Icardi in avanti, penso su tutti a Ivan Perisic e Radja Nainggolan, che nelle ultime partite ha fatto l’assist col Parma per Lautaro Martinez e il gol vittoria con la Sampdoria: Nainggolan ha già fatto più in una settimana di quanto non avesse fatto prima di questo disastro. Lautaro Martinez comunque sta facendo più del suo. La gara di andata? Dal 60’ in poi è stata una partita abbastanza complicata, dopo continuo a pensare che il Rapid Vienna sia una squadra straordinariamente alla portata. Anche per il buon momento mi aspetto che l’Inter tiri fuori una prestazione convincente e vinca anche bene».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.