Mondo Inter

Trevisani: “Nainggolan-Inter, più in una settimana di prima. Non un caso?”

Riccardo Trevisani ha parlato a Sky Sport nell’immediato prepartita di Inter-Rapid Vienna di Europa League. Il giornalista ritiene che, con l’uscita di scena di Mauro Icardi per volontà proprie, certi giocatori come Ivan Perisic e soprattutto Radja Nainggolan abbiano fatto un salto di qualità a livello di prestazioni, e in positivo.

CRESCITA DEGLI ALTRI – Il giornalista Riccardo Trevisani ritiene che, dopo il caso relativo all’ex capitano Mauro Icardi scoppiato otto giorni fa, altri giocatori dell’Inter si siano responsabilizzati facendo crescere il loro rendimento: «Non casualmente i big più attesi sono quelli che hanno fatto meglio dall’inizio dell’epopea Icardi in avanti, penso su tutti a Ivan Perisic e Radja Nainggolan, che nelle ultime partite ha fatto l’assist col Parma per Lautaro Martinez e il gol vittoria con la Sampdoria: Nainggolan ha già fatto più in una settimana di quanto non avesse fatto prima di questo disastro. Lautaro Martinez comunque sta facendo più del suo. La gara di andata? Dal 60’ in poi è stata una partita abbastanza complicata, dopo continuo a pensare che il Rapid Vienna sia una squadra straordinariamente alla portata. Anche per il buon momento mi aspetto che l’Inter tiri fuori una prestazione convincente e vinca anche bene».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh