Mondo Inter

Ambrosini: “Icardi ha un’opportunità. Inter, carte tutte sul tavolo”

Massimo Ambrosini, ospite di Sky Sport nel prepartita di Inter-Rapid Vienna di Europa League, si è soffermato sulla vicenda Mauro Icardi, con l’attaccante argentino che non gioca più da quando la società (ormai otto giorni fa) ha deciso di rimuovergli la fascia da capitano. L’ex centrocampista sostiene che quanto fatto dalla dirigenza sia corretto e che ora le mosse tocchino solo al centravanti.

RESPONSABILE UNICO – L’ex giocatore Massimo Ambrosini spiega cosa deve fare Mauro Icardi, ora che l’Inter ha spiegato in maniera abbastanza chiara la situazione: «Ho la sensazione che le carte siano tutte sul tavolo e siano anche discretamente scoperte, nel senso che la società ha espresso secondo me nei modi e nei tempi giusti qual era la propria posizione e l’ha portata avanti all’interno della coerenza: hanno preso questa decisione, hanno mostrato anche apertura totale nei confronti del ragazzo, al quale è stato chiesto qualcosa che non è ancora avvenuto. Questa è un’opportunità per il ragazzo, fino ad adesso magari è stata sfruttata in maniera non completa, perché finché non tornerà e non si rimetterà a disposizione non sarà chiusa. Secondo me quello che doveva fare la società l’ha fatto, ora la palla è in mano a Icardi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.