Mondo Inter

Ambrosini: “Icardi ha un’opportunità. Inter, carte tutte sul tavolo”

Massimo Ambrosini, ospite di Sky Sport nel prepartita di Inter-Rapid Vienna di Europa League, si è soffermato sulla vicenda Mauro Icardi, con l’attaccante argentino che non gioca più da quando la società (ormai otto giorni fa) ha deciso di rimuovergli la fascia da capitano. L’ex centrocampista sostiene che quanto fatto dalla dirigenza sia corretto e che ora le mosse tocchino solo al centravanti.

RESPONSABILE UNICO – L’ex giocatore Massimo Ambrosini spiega cosa deve fare Mauro Icardi, ora che l’Inter ha spiegato in maniera abbastanza chiara la situazione: «Ho la sensazione che le carte siano tutte sul tavolo e siano anche discretamente scoperte, nel senso che la società ha espresso secondo me nei modi e nei tempi giusti qual era la propria posizione e l’ha portata avanti all’interno della coerenza: hanno preso questa decisione, hanno mostrato anche apertura totale nei confronti del ragazzo, al quale è stato chiesto qualcosa che non è ancora avvenuto. Questa è un’opportunità per il ragazzo, fino ad adesso magari è stata sfruttata in maniera non completa, perché finché non tornerà e non si rimetterà a disposizione non sarà chiusa. Secondo me quello che doveva fare la società l’ha fatto, ora la palla è in mano a Icardi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh