CalciomercatoPrimo Piano

Dumfries il campione d’Italia non intoccabile: il prezzo dell’Inter − TS

Denzel Dumfries è il campione d’Italia che in casa Inter potrebbe essere sacrificato per racimolare il tesoretto necessario al mercato in entrata. Inzaghi non lo ritiene un intoccabile.

NON INTOCCABILE − L’obiettivo dell’Inter per la prossima campagna di calciomercato estiva sarà quello di non vendere nessun big/titolarissimo della squadra campione d’Italia. La dirigenza e Simone Inzaghi vogliono puntellare l’Inter e non cambiarla come negli anni passati. Difatti, rispetto alle stagioni precedenti non esiste una necessità di vendere, ma ovviamente qualche cessione tra esuberi/non intoccabili servirà comunque per finanziare gli eventuali colpi in entrata. Come riferisce Tuttosport, Denzel Dumfries, rientra in questa categoria. Ossia in quella dei campioni d’Italia non intoccabili.

Dumfries non intoccabile: la richiesta dell’Inter

PREZZODumfries ha un contratto in scadenza nel 2025 e ha ancora non ha trovato l’accordo sul rinnovo. Anzi, a gennaio i rapporti con l’entourage si erano del tutto congelati, salvo riprendersi durante l’inizio della primavera. Ma il rischio di perderlo a zero, quindi l’Inter si guarda attorno monitorando la situazione. Preso per 15 milioni ormai tre anni fa, il club nerazzurro, in caso di offerta tra i 25-30 milioni di euro, potrà pure cederlo. La vetrina del prossimo europeo in Germania potrebbe essere utile per far lievitare il prezzo.

Fonte: Tuttosport – Federico Masini

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.