Trevisani: “Lukaku contro la Roma? Non mi sbilancio. Ecco chi resta fuori”

Articolo di
17 Luglio 2020, 22:24
Riccardo Trevisani Riccardo Trevisani
Condividi questo articolo

Trevisani ha parlato delle gerarchie attuali nell’attacco dell’Inter, in vista della prossima partita contro la Roma. Romelu Lukaku è sulla via del recupero, ma il giornalista non si sbilancia sulla presenza da titolare del belga. Se ci fosse potrebbe pagare Lautaro Martinez

DUE MAGLIE PER TRE PUNTE – Ecco le dichiarazioni di Riccardo Trevisani durante “Fanta Show” su SkySport24: «Lukaku titolare contro la Roma? Io ancora non mi lancerei. Se saranno tutti a disposizione e qualcuno deve restare fuori, credo sarà Lautaro Martinez. Boga e gli accostamenti alle big? Per me Barrow è molto forte, ma di Boga sono innamorato da quando faceva panchina. Non lo mollo neanche adesso». 



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.