Mondo Inter

Trevisani: «Per l’Inter derby come una finale di Champions League!»

Milan-Inter vale la vittoria della Serie A. Ma Trevisani va anche oltre: secondo lui il derby di stasera è paragonabile a una finale di Champions League, per tutto quello che racchiude. Le sue parole da Sport Mediaset.

SERIE NEGATIVA Stefano Pioli ha perso gli ultimi cinque derby e sa che se l’Inter dovesse fare sei sarebbe un’ulteriore onta. Riccardo Trevisani valuta l’avvicinamento lato rossonero, con la formazione a sorpresa: «Il Milan ha bucato tutti gli appuntamenti. Non mi dispiace l’idea di Rafael Leao che svaria per il reparto offensivo, mi sorprende che non giochi Samuel Chukwueze che è stato il migliore dell’ultimo periodo. Yunus Musah è la scelta per non lasciare gli spazi determinanti nel derby d’andata e contro la Roma. Pioli mi è sembrato sempre estremamente educato, oggi vuole che vada diversamente rispetto agli altri che sono stati disastrosi».

Milan-Inter: Trevisani aggiunge valore al derby

LA CAPOLISTA – Trevisani si sposta sull’Inter e sul rientrante Lautaro Martinez, pronto al derby dopo la squalifica contro il Cagliari: «Diciamo che ha sempre segnato contro il Milan. È partito tutto il girone d’andata al ritmo di un gol a partita, è calato come tutta l’Inter ma i numeri sono sempre impressionanti. Ha sempre marchiato, è sempre stato determinante. È l’uomo da cui l’Inter deve andare, anche se oggi non ci sono alternative e va con la formazione che giocherebbe se fosse in finale di Champions League. Oggi per l’Inter è come una finale di Champions League: se vince è campione d’Italia nel derby».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.