Tramezzani: “Inter ha margini di miglioramento. Prossimo turno chiave”

Articolo di
2 Dicembre 2019, 15:56
Paolo Tramezzani Paolo Tramezzani
Condividi questo articolo

Paolo Tramezzani, difensore dell’Inter dal 1992 al 1994, ha parlato del momento dei nerazzurri negli studi di “Sky Sport”. Sotto i riflettori il prossimo turno di campionato, con la sfida di San Siro contro la Roma e il match tra Lazio e Juventus

SOTTO CON LE ROMANE – L’Inter si gode il primato in classifica ma è già tempo di guardare avanti. Alle porte c’è un turno che vedrà i nerazzurri sfidare la Roma e la Juventus fare visita alla Lazio. Ne ha parlato Paolo Tramezzani: «Rispetto alle altre stagioni cambia che l’Inter è una concorrenza serie e preparata e ha anche margini di miglioramento. Il prossimo fine settimana è crusciale, Lazio e Roma proveranno a vincere. I giallorossi sono in salute, controllano i ritmi della gara e potrebbero mettere in difficoltà l’Inter. La Lazio esprime un bel calcio e rischia poco».

LA SVOLTA DI LAUTARO – Paolo Tramezzani ha poi parlato della coppia stellare che Antonio Conte ha a disposizione in attacco: «La svolta di Lautaro Martinez è arrivata a Barcellona, da quel momento gioca e lavora in fiducia. L’Inter è come se giocasse con un tridente nel modo in cui lui e Lukaku occupano l’area e pressano sui difensori avversari. Per di più sono supportati benissimo dai centrocampisti, come dimostrano i due gol di ieri».


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE