Calciomercato

Barzaghi: “Lautaro Martinez, il Barcellona ha parlato con l’Inter. Marotta…”

Lautaro Martinez è stato blindato da Marotta pochi minuti fa (vedi articolo), smentendo che l’Inter possa cederlo al Barcellona. Il giornalista Matteo Barzaghi, in collegamento con Sky Sport 24, ha confermato la volontà della società di trattenere l’argentino. Ecco come la società intende muoversi.

PREOCCUPAZIONE MINIMAMatteo Barzaghi segnala come poco probabile che Lautaro Martinez possa lasciare l’Inter per trasferirsi al Barcellona. Il giornalista aggiorna sulla posizione dell’attaccante argentino: «Nel momento favoloso che stanno vivendo Lautaro Martinez e l’Inter c’è soltanto questo argomento, che un po’ scotta. È la clausola presente nel contratto dell’argentino, che prevede che se un club nella prossima estate si dovesse presentare con centoundici milioni di euro potrebbe prendere l’attaccante. Sappiamo anche che il Barcellona ne ha parlato proprio con l’Inter, che al momento non ci sente. Il Barcellona è interessato a questo giocatore, che piace a Lionel Messi che l’ha già testato e approvato in Nazionale. C’è questo tipo di interesse dalla Spagna, che un po’ chiaramente preoccupa. Le parole di Giuseppe Marotta sono importanti, ha specificato che non c’è nessun tipo di problema perché i rapporti con Lautaro Martinez sono ottimi e l’Inter ha delle capacità economico-finanziarie importanti da questo punto di vista».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.