Primo Piano

Marotta: “Rinnovo Lautaro Martinez? Inter gioca in casa! Riconoscente”

Marotta ha parlato a margine dell’Assemblea di Lega, presso la sede della Lega Serie A. L’Amministratore Delegato per l’area sportiva dell’Inter si è espresso sulla posizione di Lautaro Martinez, facendo capire di non essere assolutamente preoccupato per le voci di mercato e la questione rinnovo. Da escludere quindi una cessione.

TUTTO TRANQUILLO – Si parla tanto di Lautaro Martinez a livello di mercato, soprattutto in chiave Barcellona, ma la società appare tranquilla. Giuseppe Marotta fa capire quale sia la versione dell’Inter su questo tema: «Devo dire inannzitutto che la posizione contrattuale non è assolutamente compromettente. In primis perché Lautaro Martinez è un bravissimo ragazzo ed è riconoscente all’Inter e alle persone che l’hanno portato, quindi assolutamente non è in una situazione di disagio. Secondo perché l’Inter e anche questa proprietà, Suning, ha dalla sua un obiettivo, che è quello di crescere. Nella crescita non necessariamente bisogna rinunciare ai propri asset e ai propri calciatori. Certo, il mercato è imprevedibile e c’è sempre la volontà dei calciatori di scegliere il proprio destino, ma non c’è in questo momento da parlare di un eventuale trasferimento o di un rinnovo. Lautaro Martinez sa benissimo la stima e la fiducia che abbiamo nei suoi confronti. È come se giocassimo tutti in casa, non c’è da immaginare minimamente un contrasto in quella che può essere la negoziazione del suo contratto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh