Primo Piano

Marotta: “Rinnovo Lautaro Martinez? Inter gioca in casa! Riconoscente”

Marotta ha parlato a margine dell’Assemblea di Lega, presso la sede della Lega Serie A. L’Amministratore Delegato per l’area sportiva dell’Inter si è espresso sulla posizione di Lautaro Martinez, facendo capire di non essere assolutamente preoccupato per le voci di mercato e la questione rinnovo. Da escludere quindi una cessione.

TUTTO TRANQUILLO – Si parla tanto di Lautaro Martinez a livello di mercato, soprattutto in chiave Barcellona, ma la società appare tranquilla. Giuseppe Marotta fa capire quale sia la versione dell’Inter su questo tema: «Devo dire inannzitutto che la posizione contrattuale non è assolutamente compromettente. In primis perché Lautaro Martinez è un bravissimo ragazzo ed è riconoscente all’Inter e alle persone che l’hanno portato, quindi assolutamente non è in una situazione di disagio. Secondo perché l’Inter e anche questa proprietà, Suning, ha dalla sua un obiettivo, che è quello di crescere. Nella crescita non necessariamente bisogna rinunciare ai propri asset e ai propri calciatori. Certo, il mercato è imprevedibile e c’è sempre la volontà dei calciatori di scegliere il proprio destino, ma non c’è in questo momento da parlare di un eventuale trasferimento o di un rinnovo. Lautaro Martinez sa benissimo la stima e la fiducia che abbiamo nei suoi confronti. È come se giocassimo tutti in casa, non c’è da immaginare minimamente un contrasto in quella che può essere la negoziazione del suo contratto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.