Mondo Inter

Turrini: “Conte trasforma acqua in vino! Rispetto all’Inter di Spalletti…”

Leo Turrini, ospite negli studi di “Sky Sport”, ha analizzato il momento dell’Inter di Antonio Conte, forte del ritrovato primato in classifica. Sotto i riflettori il momento di forma di Lukaku e Lautaro Martinez, gli uomini simbolo dei nerazzurri

FATTORE CONTE – L’Inter torna in vetta alla classifica e rende appassionante il campionato di Serie A. Leo Turruni ha detto la sua in merito al soprasso nerazzurro: «Penso che alla Juventus siano contenti del sorpasso perché hanno sempre vinto senza concorrenza e quest’anno si devono sudare la vittoria. L’Inter di Conte risponde colpo su colpo». Anche due stagioni fa, con Luciano Spalletti, i nerazzurri erano in testa nello stesso momento dell’anno. Ma secondo il giornalista c’è un aspetto che fa la differenza: «La differenza che vedo si chiama Conte. Sta trasformando l’acqua in vino, sta riuscendo a trasmettere ai giocatori il fatto che possono entrare nella storia fermando la striscia della Juve. Ieri Vecino mi ha detto che vogliono tenere dietro la Juve fino alla fine, hanno una motivazione che l’Inter di due anni fa non aveva. Conte sembra Rocky Balboa, Sarri sembra Apollo Creed. Bisogna capire se il tecnico bianconero inizia a porsi delle domande».

LA COPPIA – Gli uomini copertina dei nerazzurri sono senza dubbio Lukaku e Lautaro Martinez. Ecco cosa ne pensa Leo Turrini: «L’Inter una coppia di attaccanti così forte non ce li aveva dal Triplete con Milito ed Eto’o. Lukaku si è calato benissimo nel campionato italiano ed è al servizio della squadra dal primo minuti. Lukaku e Lautaro si completano dal punto di vista tecnico, penso al gol sbagliato da Lautaro con l’assist bellissimo di Lukaku». Infine, il giornalista esperto in Formula 1 ha fatto un simpatico paragone con il dualismo in casa Ferrari: «Vorrei vedere Vettel e Leclerc come Lautaro e Lukaku».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.