Mondo Inter

Thuram, spunta un rischio per l’Inter 2024-2025 (non di mercato)

Thuram è uno dei grandi protagonisti dell’Inter. Ma bisogna stare attenti in vista della prossima stagione, perché su di lui spunta un piccolo rischio che non riguarda il mercato.

ASSENZA POSSIBILE – Stamattina, Marcus Thuram ha parlato in conferenza stampa con la Francia. L’attaccante dell’Inter, oltre a mostrare la sua soddisfazione per quanto sta facendo, ha anche fatto un annuncio: potrebbe andare alle Olimpiadi. «Il commissario tecnico Thierry Henry farà le sue scelte, io non lo chiederò pubblicamente. Ma se mi chiamerà ci andrò», ha detto Thuram poco fa. E questo rischia di essere un guaio per l’Inter. Il torneo di calcio olimpico è in programma dal 24 luglio al 9 agosto, proprio in Francia. I Bleus, nazione ospitante, hanno appena conosciuto il sorteggio del girone: sfideranno gli Stati Uniti mercoledì 24 luglio alle 21 a Marsiglia, un avversario ancora da definire sabato 27 luglio a Nizza e la Nuova Zelanda martedì 30 luglio alle 19 di nuovo a Marsiglia. Un girone, il Gruppo A, che non sembra particolarmente complicato. E qui entra in gioco la questione Thuram. Se dovesse essere convocato, salterebbe tutta la preparazione con l’Inter. Tornando solo a pochi giorni dal via della prossima Serie A. La speranza, quindi, è che questa chiamata di Henry a Thuram non arrivi…

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.