Mondo Inter

Thuram, altro timbro in un big match! Si punta ad un record – CdS

Marcus Thuram si prende la scena a Riad. L’attaccante francese guida l’Inter e si gode il momento. Gol e bella prestazione, sottolinea il Corriere dello Sport

SEMPRE LUI – Il timbro di Marcus Thuram in un big match, è diventata ormai abitudine per l’Inter. Cambia poco se sia Serie A o Supercoppa: e la Lazio era già stata punita in campionato, ieri invece ha dato il via al tris nerazzurro. Come ricorda il Corriere dello Sport nell’edizione odierna, un’altra consuetudine del francese è sbloccare le partite: in stagione l’ha già fatto cinque volte e l’Inter ha sempre portato la vittoria a casa, una vittoria arrivata anche in tutte e dieci le occasioni in cui è andato in gol.

DOPPIO – Con il gol di ieri in Supercoppa, Marcus Thuram ha toccato quota dieci. Il francese ed i compagni Lautaro Martinez e Cahanoglu, sono in tre in doppia cifra nelle fila nerazzurre. Proprio come Real Madrid e Manchester City nei cinque principali campionati d’Europa. Di questo passo, Marcus Thuram può superare il suo record di marcature: le 16 siglate con il Borussia Monchengladbach non sembrano irraggiungibili. Nonostante i gol, Inzaghi spera che Tikus non perda la vecchia abitudine: quella di segnare contro le grandi. Adesso manca la Juventus e ad Appiano Gentile si spera possa già sbloccarsi il prossimo febbraio nel derby d’Italia.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.