Tecca: «Inter, a Udine pericoli simili a quelli di Genova»

Articolo di
22 Gennaio 2021, 15:02
Massimo Tecca Massimo Tecca
Condividi questo articolo

Massimo Tecca, ospite negli studi di “Sky Sport”, ha parlato della prossima giornata di campionato che vedrà l’Inter impegnata nella trasferta di Udine con cui chiuderà il suo girone d’andata

INSIDIE A UDINE – Tecca avverte l’Inter delle insidie della trasferta alla Dacia Arena: «Ci può provare sicuramente. C’è una nota statistica, nelle ultime due trasferte l’Inter ha preso soltanto un punto e deve riprendere la marcia. E’ una squadra che ha trovato certezze e solidità difensiva, continua a non prescindere da Lukaku e Lautaro Martinez che sono due garanzie e danno affidamento. Deve eliminare questi problemi venuti fuori nelle ultime trasferte, la trasferta di Udine presenta pericoli simili a quella di Genova con la Sampdoria».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.