Mondo Inter

Tacchinardi: «Inter vince anche giocando sporco! Errore Skriniar-de Vrij»

L’Inter ha battuto la Lazio a San Siro riconquistando la vetta della classifica ai danni del Milan. Secondo Tacchinardi, ospite a Pressing Serie A in onda su Italia 1, la squadra di Inzaghi rispetto ai rossoneri ha più solidità.

SOLIDITÀ – L’Inter di Simone Inzaghi fa la partita contro la Lazio, dimostrando di saper vincere nonostante qualche sofferenza di troppo. Secondo Alessio Tacchinardi, i nerazzurri hanno dimostrato una cosa: «Cambiare Lautaro Martinez e Alexis Sanchez con Edin Dzeko e Joaquin Correa ti fa capire lo spessore della rosa dell’Inter. Il gol subito? È stato un episodio particolare perché Milan Skriniar e Stefan de Vrij nel momento in cui l’arbitro ha messo la palla in gioco hanno staccato la spina. Sono errori che fanno una volta ogni cinquanta partite. Bravi Danilo Cataldi e Ciro Immobile, l’errore è di entrambi i difensori. Come ho detto che il Milan vince solo se ingrana sei marce, allo stesso modo dico che l’Inter dopo sessanta minuti di altissimo livello riesce a portarla a casa giocando anche un po’ più sporco. I campionati li vincono le squadre più solide e l’Inter lo è».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh