Mondo Inter

Stendardo: «Arbitro alibi per Inzaghi. Fase finale gestita molto male»

Guglielmo Stendardo ha parlato del pareggio fra Monza e Inter. L’ex calciatore di Lazio e tante altre squadre ha analizzato il momento nerazzurro in questo modo dagli studi di Rai Sport più.

NEGATIVI – Guglielmo Stendardo ha trattato del momento dell’Inter e del pareggio subito dal Monza negli ultimi attimi di partita. L’ex calciatore ha detto questo dagli studi di Rai Sport più: «L’approccio alla gara è stato positivo da parte degli uomini di Inzaghi, anche la gestione nel primo tempo. Purtroppo la fase finale è stata gestita male anche dal tecnico, che non ha portato svolta con i cambi, anzi. Lukaku, Gagliardini, Dumfries, lo stesso Gosens, non hanno portato energia positiva, che serviva contro una squadra forte come il Monza con individualità tipo Ciurria e Mota. L’Inter non può farsi recuperare a Monza così se vuole puntare veramente al massimo, Dumfries non può farsi anticipare da Caldirola in quel modo al 93’».

PERICOLI – Guglielmo Stendardo ha poi continuato, dicendo: «Se non si percepisce il pericolo e l’importanza di quel momento, soprattutto alcuni calciatori, allora significa che c’è da lavorare anche sulla testa dei calciatori per l’allenatore. Dopo la prestazione con il Napoli non si può cadere così al 93′. Attaccarsi all’errore arbitrale ora sembra un alibi per coprire questo pareggio che è assolutamente negativo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.