Mondo Inter

Spolli: “Inter rinforzata molto. Serie A, può essere l’anno dell’Atalanta!”

Spolli, ex centrocampista tra le altre di Roma, Chievo, Genoa e soprattutto Catania, appende gli scarpini al chiodo. In un’intervista rilasciata a “TuttoMercatoWeb” ha parlato del futuro ma anche del campionato di Serie A facendo riferimento all’Inter.

NUOVA VITASpolli dice basta al calcio giocato dopo tanti anni da giocatore del Catania«Quando prendo una decisione difficilmente torno indietro. È stato difficile decidere di smettere, ma soltanto perché mi ha chiamato il Catania. Da un paio di mesi ero svuotato. Sono felice della scelta che ho preso. Allenatore? No, Poi bisogna testare alcuni ruoli per capire se sei pronto».

IN SERIE A – Spolli dice la sua riguardo il campionato di Serie A e il mercato appena concluso: «Chi si è rinforzata di più? L’Inter. Si è rinforzata molto. E poi la solita Atalanta, da l’impressione di non perderne una: può essere l’anno buono per la Dea».

Fonte: tuttomercatoweb.com – Alessio Alaimo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh