Mondo Inter

Sorrentino: «Ho difeso Handanovic ma deve rifiatare! Conte-Inter mix vincente»

Sorrentino – ex portiere del ChievoVerona -, ospite negli studi di “Pressing Serie A” su Italia 1, analizza la situazione Inter dopo l’1-1 di La Spezia, soffermandosi sul lavoro e sul futuro di Conte. E ovviamente non manca un commento sul periodo no di Handanovic

SCUDETTO VICINO – I due 1-1 consecutivi non preoccupano Stefano Sorrentino, che reputa ormai superato il momento difficile: «C’è stato un momento, quando l’Inter è uscita dalla Champions League, che il gruppo si poteva sgretolare e andare incontro a cose non belle. Lì c’è stata la mano dell’allenatore e della società, che gli è stata vicino. Poi la squadra è forte e i risultati gli stanno dando ragione. Questo è un mix di componenti, che fa sì che l’Inter veda avvicinarsi lo scudetto».

RINNOVO CONTE – Sorrentino non ha dubbi su chi sarà il prossimo allenatore dell’Inter: «Dovesse vincere lo scudetto, Antonio Conte si siederà a tavolino per discutere il suo futuro. Vediamo cosa si aspetta dalla società per rinforzare ancora di più la squadra, per vincere ancora! Non si può fermare a una stagione. Secondo me Conte rimane. Vince lo scudetto e programmeranno la prossima stagione con il rinnovo».

HANDANOVIC STANCO – Infine, Sorrentino commenta i recenti errori di Samir Handanovic: «Stagione un po’ maledetta, fatta di alti e bassi. Non è l’Handanovic che conosciamo noi. L’ho difeso tante volte, probabilmente sta patendo il fatto di giocare sempre. Gli anni passano e magari c’era bisogno di farlo rifiatare durante la stagione, perché gioca parecchie partite (tutte, ndr)».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.