Primo Piano

Marotta rimette tutto a posto da solo: priorità all’Inter, per il resto c’è tempo

Marotta si è preso l’Inter definitivamente ma questo non deve sorprendere. Nel finale di stagione potrebbe succedere qualsiasi cosa in casa nerazzurra, intanto è l’AD Sport a tracciare le linee guida in solitaria. E le priorità

UN UOMO AL COMANDO – La partita di La Spezia, soprattutto dopo il beffardo pareggio, ha fatto perdere di vista la vera notizia extra-campo della giornata di ieri. Non il fallimento del progetto Super League, bensì la presa di posizione di Beppe Marotta sull’argomento. E nello specifico, sulla situazione dell’Inter, nel limbo tra ciò che vorrebbe fare la proprietà Suning da Nanchino e quello che sta facendo il Club a Milano. Le parole di Marotta poco prima dell’inizio di Spezia-Inter (vedi dichiarazioni) ufficializzano il modello a due teste dell’Inter odierna. La notizia più importante, però, è la convinzione dell’AD Sport nerazzurro di poter portare avanti la sua area di competenza. Anche da solo. A tal punto da rimettere il mandato nel ruolo di Consigliere Federale per la Lega Nazionale Professionisti Serie A, lasciando alla FIGC la decisione di accettare o meno le sue dimissioni. Priorità all’Inter, poi ci sarà tempo per definire meglio tutte le cose. Tornando a parlare direttamente con la proprietà Suning, sicuramente.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.