Mondo Inter

Skriniar: “Il mio futuro è all’Inter. Champions? Vinciamo le prossime”

Alla vigilia di Udinese-Inter il difensore nerazzurro Milan Skriniar ha concesso un’intervista a DAZN dove ha ribadito, tra le altre cose, la sua volontà di giocare a lungo con la maglia dell’Inter

FUTURO NERAZZURRO- “Il mio futuro è qui, all’Inter, voglio continuare qui. I tifosi mi chiedono spesso, scherzando, di cambiare nome (ride, ndr), ma ora si sono abituati”.

NESSUNA DISTRAZIONE- “I conti sono presto fatti: vincendo tre partite andiamo in Champions League. A Udine non sarà facile perché loro si giocano una gara importante. Ma lo stesso è anche per noi, andiamo per vincere”.

IL GOL CHE MANCA- “Mi spiace e mi manca tanto, lo sto cercando e ci proverò anche nelle ultime quattro partite”.

L’ATTACCANTE PIU’ FORTE- “Non so chi sia il più forte. Ronaldo è velocissimo, poi ci sono quelli che lottano su ogni pallone. quest’anno forse il più difficile da marcare è stato Dzeko, fortissimo fisicamente”.

IL DIFENSORE PERFETTO- “La marcatura di Van Dijk, il colpo di testa di Koulibaly, la fase di impostazione del mio compagno di squadra Stefan de Vrij…l’uno contro uno di Skriniar? Questo lo deve dire chi mi giudica altrimenti mettiamo Sergio Ramos”

I PRIMI MESI IN ITALIA- “Devo sempre ringraziare il mister Giampaolo perché alla Sampdoria mi ha sempre dato fiducia, anche dopo gli errori. Non mi immaginavo una carriera come questa, ho sempre sognato di giocare in un grande club come l’Inter e ora so anche di poter migliorare tanto”.

Fonte: inter.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.