Spalletti a Sky: “L’Inter si gioca il futuro! Lautaro o Icardi? Anche insieme”

Articolo di
3 maggio 2019, 13:25
Luciano Spalletti Inter

Come di consueto, al termine della conferenza stampa di presentazione per Udinese-Inter di domani, il tecnico Luciano Spalletti ha concesso un’intervista ai microfoni di Sky Sport

A UDINE SFIDA DIFFICILE- “Quando si va a incontrare una squadra che lotta per la retrocessione a quattro dalla fine ha la stessa difficoltà di uno scontro diretto. Abbiamo questo obiettivo importantissimo di arrivare tra le prime quattro, abbiamo passato molto tempo insieme e se vogliamo dargli un valore vero dipenderà da queste partite. Andiamo a giocare l’importanza del nostro futuro e vogliamo iniziare bene fin da subito in questa trasferta di Udine che sarà importante e pericolosa, so come ragionano a Udine e che squadra hanno a disposizione”.

IL FUTURO- “Per quanto mi riguarda il mio futuro si chiama Udinese-Inter, dopo di che sarà Inter-Chievo, dopo l’ultima partita Inter-Empoli il mio futuro sarà il primo allenamento dopo quella gara lì. Dipende sempre da quello che ci si mette nella testa durante la settimana, quello diventa fondamentale per poi essere pronti a giocare partite di qualsiasi livello. In Udinese-Inter bisogna riuscire a vedere le stesse cose viste in Inter-Roma o Inter-Juventus”.

LAUTARO O ICARDI?- “Qualche volta si cambiano i soggetti che creano il dubbio, loro sono entrambi nelle condizioni di poter giocare, dipenderà dalla partita. Possono anche giocare tutti e due insieme, abbiamo raggiunto un modo di stare in campo superiore a quello che avevamo prima, si tenta di andare avanti e acchiappare qualcosa di più”.

LE FOTO SOCIAL DI ICARDI- “Il giocatore quando viene qui l’ho trovato fin dal primo momento sempre allo stesso modo, con equilibrio, serietà e determinazione a fare il bene dell’Inter, vestito benissimo da calciatore dell’Inter”.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE