Primo Piano

Spalletti a Sky: “L’Inter si gioca il futuro! Lautaro o Icardi? Anche insieme”

Come di consueto, al termine della conferenza stampa di presentazione per Udinese-Inter di domani, il tecnico Luciano Spalletti ha concesso un’intervista ai microfoni di Sky Sport

A UDINE SFIDA DIFFICILE- “Quando si va a incontrare una squadra che lotta per la retrocessione a quattro dalla fine ha la stessa difficoltà di uno scontro diretto. Abbiamo questo obiettivo importantissimo di arrivare tra le prime quattro, abbiamo passato molto tempo insieme e se vogliamo dargli un valore vero dipenderà da queste partite. Andiamo a giocare l’importanza del nostro futuro e vogliamo iniziare bene fin da subito in questa trasferta di Udine che sarà importante e pericolosa, so come ragionano a Udine e che squadra hanno a disposizione”.

IL FUTURO- “Per quanto mi riguarda il mio futuro si chiama Udinese-Inter, dopo di che sarà Inter-Chievo, dopo l’ultima partita Inter-Empoli il mio futuro sarà il primo allenamento dopo quella gara lì. Dipende sempre da quello che ci si mette nella testa durante la settimana, quello diventa fondamentale per poi essere pronti a giocare partite di qualsiasi livello. In Udinese-Inter bisogna riuscire a vedere le stesse cose viste in Inter-Roma o Inter-Juventus”.

LAUTARO O ICARDI?- “Qualche volta si cambiano i soggetti che creano il dubbio, loro sono entrambi nelle condizioni di poter giocare, dipenderà dalla partita. Possono anche giocare tutti e due insieme, abbiamo raggiunto un modo di stare in campo superiore a quello che avevamo prima, si tenta di andare avanti e acchiappare qualcosa di più”.

LE FOTO SOCIAL DI ICARDI- “Il giocatore quando viene qui l’ho trovato fin dal primo momento sempre allo stesso modo, con equilibrio, serietà e determinazione a fare il bene dell’Inter, vestito benissimo da calciatore dell’Inter”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.