Mondo Inter

Serra: “L’Inter deve recuperare Icardi! A lui do un consiglio. Wanda…”

Katia Serra – ex calciatrice oggi commentatrice ed opinionista -, dagli studi di “Sky Sport 24” ha detto la sua riguardo la situazione di Mauro Icardi  e l’Inter, esprimendo poi un commento riguardo i social attuali, con riferimento all’ultimo messaggio pubblicato da Wanda Nara, agente dell’ex capitano nerazzurro.

DA RECUPERARE – L’ex calciatrice Katia Serra dice la sua riguardo la situazione legata a Mauro Icardi e l’Inter, con un consiglio per l’ex capitano: «L’Inter deve fare di tutto per recuperare un giocatore come Icardi, non solo per una questione numerica, ma proprio perché è forte. Lui deve comportarsi in maniera diversa, non voglio dare lezioni a nessuno, ma in questo momento lui sta perdendo tutto quello che aveva dimostrato fino ad oggi, anche come attaccamento alla maglia, e senso di responsabilità. Mi piacerebbe vedere un Icardi che anche pubblicamente dica: “Ok è stato un errore, adesso però ripartiamo insieme, e più forti di prima».

I SOCIAL ATTUALI – Poi un commento riguardo Wanda Nara e l’uso dei social: «Secondo me il problema dei social attuali, cerchiamo di bruciare le tappe. Siamo convinti che due follower in più possano aprirci più prospettive di qualsiasi natura, e anzichè riflettere… come se l’importante fosse più numeri degli altri, e provare a farli lievitare. Comportamento che mi sembra tipico di chi affronta le cose in maniera superficiale».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh