Serra: “L’Inter deve recuperare Icardi! A lui do un consiglio. Wanda…”

Articolo di
24 febbraio 2019, 14:25

Katia Serra – ex calciatrice oggi commentatrice ed opinionista -, dagli studi di “Sky Sport 24” ha detto la sua riguardo la situazione di Mauro Icardi  e l’Inter, esprimendo poi un commento riguardo i social attuali, con riferimento all’ultimo messaggio pubblicato da Wanda Nara, agente dell’ex capitano nerazzurro.

DA RECUPERARE – L’ex calciatrice Katia Serra dice la sua riguardo la situazione legata a Mauro Icardi e l’Inter, con un consiglio per l’ex capitano: «L’Inter deve fare di tutto per recuperare un giocatore come Icardi, non solo per una questione numerica, ma proprio perché è forte. Lui deve comportarsi in maniera diversa, non voglio dare lezioni a nessuno, ma in questo momento lui sta perdendo tutto quello che aveva dimostrato fino ad oggi, anche come attaccamento alla maglia, e senso di responsabilità. Mi piacerebbe vedere un Icardi che anche pubblicamente dica: “Ok è stato un errore, adesso però ripartiamo insieme, e più forti di prima».

I SOCIAL ATTUALI – Poi un commento riguardo Wanda Nara e l’uso dei social: «Secondo me il problema dei social attuali, cerchiamo di bruciare le tappe. Siamo convinti che due follower in più possano aprirci più prospettive di qualsiasi natura, e anzichè riflettere… come se l’importante fosse più numeri degli altri, e provare a farli lievitare. Comportamento che mi sembra tipico di chi affronta le cose in maniera superficiale».

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE