Mondo Inter

Serra: “L’Inter deve recuperare Icardi! A lui do un consiglio. Wanda…”

Katia Serra – ex calciatrice oggi commentatrice ed opinionista -, dagli studi di “Sky Sport 24” ha detto la sua riguardo la situazione di Mauro Icardi  e l’Inter, esprimendo poi un commento riguardo i social attuali, con riferimento all’ultimo messaggio pubblicato da Wanda Nara, agente dell’ex capitano nerazzurro.

DA RECUPERARE – L’ex calciatrice Katia Serra dice la sua riguardo la situazione legata a Mauro Icardi e l’Inter, con un consiglio per l’ex capitano: «L’Inter deve fare di tutto per recuperare un giocatore come Icardi, non solo per una questione numerica, ma proprio perché è forte. Lui deve comportarsi in maniera diversa, non voglio dare lezioni a nessuno, ma in questo momento lui sta perdendo tutto quello che aveva dimostrato fino ad oggi, anche come attaccamento alla maglia, e senso di responsabilità. Mi piacerebbe vedere un Icardi che anche pubblicamente dica: “Ok è stato un errore, adesso però ripartiamo insieme, e più forti di prima».

I SOCIAL ATTUALI – Poi un commento riguardo Wanda Nara e l’uso dei social: «Secondo me il problema dei social attuali, cerchiamo di bruciare le tappe. Siamo convinti che due follower in più possano aprirci più prospettive di qualsiasi natura, e anzichè riflettere… come se l’importante fosse più numeri degli altri, e provare a farli lievitare. Comportamento che mi sembra tipico di chi affronta le cose in maniera superficiale».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.