Mondo Inter

Scanzi: “Icardi? Vi dico la mia sensazione. Wanda? Una malattia social…”

Andrea Scanzi – giornalista ed opinionista – ospite negli studi di “Sky Sport 24”, ha parlato della situazione legata a Mauro Icardi e l’Inter, con un riferimento alla moglie-agente Wanda Nara e i suoi messaggi social.

LA SENSAZIONE – Il giornalista Andrea Scanzi, parla della situazione legata a Mauro Icardi, e della quasi-rottura con l’InterLa situazione io temo che la possa risolvere solo Icardi, ammettendo a sè stesso se vuole rimanere o no in quella squadra. La mia sensazione, in cuor suo, è che abbia deciso non voler restare più in quella squadra, e se così fosse, sarebbe difficile recuperare lo strappo. Da milanista, quello che sta succedendo ad Icardi all’Inter mi ricorda Higuain al Milan: quando cominci a vedere un giocatore che sta in una squadra ma pensa ad altro… non puoi bloccarlo a tutti i costi. Spero per l’Inter di no, perché è un giocatore fortissimo che va recuperato, la squadra sta reagendo bene alla sua assenza, stasera lo capiremo di più perché è un esame fondamentale».

UNA MALATTIA – Poi un commento riguardo l’ultimo messaggi social di Wanda Nara: «Solite frasi fatte, è surreale. Questa è una malattia trasversale che abbiamo tutti, davanti ai social siamo convinti di parlare da soli, mica ti rendi conto che appena scrivi un secondo dopo diventa notizia».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.