Scanzi: “Icardi? Vi dico la mia sensazione. Wanda? Una malattia social…”

Articolo di
24 febbraio 2019, 14:09

Andrea Scanzi – giornalista ed opinionista – ospite negli studi di “Sky Sport 24”, ha parlato della situazione legata a Mauro Icardi e l’Inter, con un riferimento alla moglie-agente Wanda Nara e i suoi messaggi social.

LA SENSAZIONE – Il giornalista Andrea Scanzi, parla della situazione legata a Mauro Icardi, e della quasi-rottura con l’InterLa situazione io temo che la possa risolvere solo Icardi, ammettendo a sè stesso se vuole rimanere o no in quella squadra. La mia sensazione, in cuor suo, è che abbia deciso non voler restare più in quella squadra, e se così fosse, sarebbe difficile recuperare lo strappo. Da milanista, quello che sta succedendo ad Icardi all’Inter mi ricorda Higuain al Milan: quando cominci a vedere un giocatore che sta in una squadra ma pensa ad altro… non puoi bloccarlo a tutti i costi. Spero per l’Inter di no, perché è un giocatore fortissimo che va recuperato, la squadra sta reagendo bene alla sua assenza, stasera lo capiremo di più perché è un esame fondamentale».

UNA MALATTIA – Poi un commento riguardo l’ultimo messaggi social di Wanda Nara: «Solite frasi fatte, è surreale. Questa è una malattia trasversale che abbiamo tutti, davanti ai social siamo convinti di parlare da soli, mica ti rendi conto che appena scrivi un secondo dopo diventa notizia».

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE