Mondo Inter

Serie A dopo Coronavirus, la scelta dei club sulla ripresa del campionato

La Lega Serie A ha avuto oggi un’Assemblea d’urgenza molto proficua. Oltre alla situazione legata agli stipendi (vedi articolo) si è deciso anche di completare la stagione, quando l’emergenza Coronavirus sarà superata. Di seguito il comunicato.

SI RIPRENDE DOPO IL CORONAVIRUS? – “La Lega Serie A sta seguendo l’evoluzione dello scenario in stretto coordinamento con l’UEFA, la FIGC e l’ECA. È stata confermata la volontà di portare a termine la stagione e di tornare a giocare, senza correre rischi, solo quando le condizioni sanitarie e le decisioni governative lo consentiranno.

L’Assemblea riunita oggi ha inoltre analizzato le raccomandazioni per la ripresa di gare e allenamenti delle varie discipline prescritte dalla Federazione Medico Sportiva Italiana, alla luce dell’attuale situazione di emergenza sanitaria. A tal proposito entro fine settimana la Federcalcio emanerà le relative norme medico sanitarie”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.