Serafini: «Pioli? Stordito dal risultato! Inter destabilizza certezze»

L’Inter ha inflitto un pesante colpo al Milan nel primo derby della stagione. Secondo Serafini, la squadra di Pioli potrebbe risentirne. Poi una critica diretta proprio all’allenatore rossonero. Le sue parole a Tutti Convocati
RISVOLTI – L’Inter ha inflitto una pesante sconfitta al Milan. Secondo Luca Serafini, i rossoneri potrebbero risentirne: «Certamente sì perché destabilizza quanto fatto nelle prime tre giornate, mette a repentaglio alcune convinzioni che il sistema di gioco e i giocatori avevano prodotto. Ora ci sono sei partite, c’è tempo per ripartire pero è un risultato molto pesante anche perché è l’ultimo di una lunga serie ed è questa la cosa più grave. Doveva essere la partita del bivio per tracciare una linea rossa e invece è stato il peggiore della serie. Nell’Inter tutti fanno a sportellate, senza cambiare questo tipo di approccio».
POCO LUCIDO – Poi una critica a Stefano Pioli e alla sua scarsa lucidità post partita: «Io riconosco a Pioli una capacità di analisi, soprattutto quando vince: parte sempre dai difetti e da ciò che non è andato. Ieri mi aspettavo questo. Il possesso palla nei primi 4 minuti e i 70 minuti del Milan onestamente mi hanno deluso. Non è il suo modo, solitamente è obiettivo ma ieri lo stordimento di una sconfitta così pesante ha inciso in qualche modo».
Bonus Scommesse
