Mondo Inter

Sconcerti: «Troppi meriti ad Allegri e Juventus per il silenzio dopo l’Inter»

Sconcerti non è d’accordo con chi ha elogiato la Juventus e Allegri per non aver parlato (pubblicamente) dopo la partita con l’Inter per l’arbitraggio. Il giornalista, nella sua rubrica Un cappuccino con Sconcerti per Calciomercato.com, vede delle cadute di stile anche da parte dei bianconeri.

ESALTAZIONE ECCESSIVA – Questa la critica di Mario Sconcerti: «Mi sembra che si siano dati troppi meriti a Massimiliano Allegri e alla Juventus per il silenzio dopo la partita con l’Inter. La Juventus ha uno stile, non c’è dubbio, ma come quello di tutti risente dell’occasione. Si può discutere anche sul rigore, ed evitare di mandare un giocatore a un esame farlocco di italiano (Luis Suarez, ndr). Questo per ricordare che lo stile ce l’hanno tutti, buoni o cattivi. D’altra parte la Juventus non ha battuto ciglio davanti alla direzione arbitrale di domenica scorsa, ma vi sembra che quella direzione sia passata sotto silenzio? Quale sarebbe stato allora il danno del silenzio di Allegri? La Juventus ha, a livello nazionale, l’informazione dei forti perché forte è il suo potere commerciale. Ha la metà dei clienti del calcio che la seguono. Anche questo è uno stile, come è stile avere la stessa proprietà da cento anni in un mondo dove i ricordi camminano sull’acqua. Personalmente sono un ammiratore della grandezza juventina, è un modello ormai stabile per tutto il calcio. Di cadute di stile ne ho viste tante, nella Juventus e in chiunque altro. Quello che non ci meritiamo nel calcio sono lezioni di stile: nessuno davvero ne può dare».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.