Mondo Inter

Sconcerti: “Sassuolo-Inter, Lautaro Martinez meglio di Lukaku! Però…”

Ieri in Sassuolo-Inter, i due attaccanti dell’Inter, Lautaro Martinez e Romelu Lukaku, hanno realizzato due doppiette contribuendo alla vittoria finale, seppur sofferta, dei nerazzurri al “Mapei Stadium” di Reggio Emilia. Il giornalista Mario Sconcerti, ai microfoni di “TMW Radio” nel corso della trasmissione “Maracanà”, ha detto la sua riguardo la coppia nerazzurra.

COPPIA D’ATTACCO – Doppietta ieri per Lautaro Martinez e Romelu Lukaku in Sassuolo-Inter, di seguito il parere del giornalsita Mario Sconcerti: «Lautaro mi sembra più avanti di Lukaku, sta diventando un calciatore completo. Lukaku è molto importante. Lautaro è piccolo, tecnico, cattivo. Lukaku ha un grande fisico, poca tecnica ma molto fragile. In campo però lavora per gli altri. Attenti a quei due proprio».

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.