Mondo Inter

Gasperini ricorda l’Inter: “Guardiola un grande, mi contattò dopo l’esonero”

Gian Piero Gasperini, che domani sfiderà il Manchester City allenato da Pep Guardiola in vista della sfida di UEFA Champions League, direttamente dallo stadio “Etihad” di Manchester, ai microfoni di “Sky Sport” ha raccontato di quando lo stesso tecnico spagnolo lo contattò dopo l’esonero ai tempi dell’Inter.

SU PER GUARDIOLAGian Piero Gasperini alla vigilia di Manchester City-Atalanta in programma domani sera alle 21:00, ha speso belle parole per Pep Guardiola, raccontando un retroscena di quando lo contattò dopo l’esonero con l’Inter, a detta sua in un momento di difficoltà: «Emozione a bordo campo, non ero mai stato qui. Qui in Premier League i campi sono belli. Guardiola? Ringrazio per le belle parole spese. È una grandissima persona, aldilà dell’allenatore che non lo scopro io. Fece una cosa che non mi era mai capitata prima d’ora: appena esonerato dall’Inter il giorno stesso mi ha invitato a Barcellona per stare qualche giorno con loro, fu un gesto straordinario. Mi ha regalato qualcosa di molto bello nonostante il periodo di difficoltà. Sono felice di essere qui a giocarmela con loro».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.