Mondo Inter

Sconcerti: «Inter sopravvalutata. Inzaghi? No idee a differenza di 2 tecnici»

Mario Sconcerti, ai microfoni di Tmw radio, ha espresso parole non poco critiche nei confronti dell’Inter e della sua rosa. Qualche considerazione anche su Inzaghi a confronto con due tecnici

SOPRAVVALUTAZIONE − Le critiche di Sconcerti sulla squadra di Simone Inzaghi: «Parlando dell’Inter, direi che ci sia stato un momento di sopravvalutazione della rosa quando si parlava del fatto che fosse eccezionale. Il discorso poteva valere un anno fa, oggi si è molto asciugata. È bastato mancasse Marcelo Brozovic e si sono visti costretti a inventare Matias Vecino, la riserva della riserva. Arturo Vidal e Andrea Ranocchia sono riserve che non farebbero la differenza in nessuna buona squadra di Serie A. Simone Inzaghi è andato a nozze con una squadra così rigida e ferma. Mentre allenatori come Luciano Spalletti e Stefano Pioli hanno avuto due idee importanti nelle ultime domeniche: uno ha tolto Brahim Diaz e fatto spazio a Franck Kessie, l’altro domenica scorsa è stato coraggioso a mettere fuori Lorenzo Insigne e Piotr Zielinski. L’Inter è imperfetta. Non puoi pensare di sostituire la metà dei giocatori dello scorso anno e non risentirne».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.