Mondo Inter

Sconcerti: «Inter, la mia pagella al campionato. Voto non è solo alla forza»

Mario Sconcerti ha dato le sue pagelle alle squadre per il loro campionato di Serie A: questo il suo voto all’Inter di Antonio Conte.

PAGELLE – Queste le pagelle di Mario Sconcerti spiegate così al canale Spreaker di “Calciomercato.com”. «Queste sono le mie pagelle al campionato: Inter e Milan stesso punteggio 9. L’Inter è sempre stata più forte e ha giustamente vinto, ma il voto non è solo alla forza, è a tutte le componenti della stagione. Credo che il Milan con le sue possibilità, abbia fatto un campionato in linea con quello dell’Inter. Darei tra il 6 e il 7 alla Juve. Il voto dipende dal lato in cui si guarda. Direi più 7 che 6».

ALTRI VOTI – Sconcerti ha proseguito. «Atalanta 6+ perché devo giudicarla da grande squadra. Da questo punto di vista ha promesso molto e mantenuto poco. Napoli 6, è quinto ma con 77 punti, il punteggio più alto per un quinto nella storia del calcio. Lazio 5-, forse la delusione più grande del campionato. 5 alla Roma. Sassuolo 8, per gioventù, gioco e anche classifica. Sampdoria 7, Verona 7.5. 7 al Genoa per la complessità di esistere che continua a scegliersi e 6 al Bologna buono, ma incostante. Fiorentina 5, era forse la squadra con meno equilibrio».

BASSA CLASSIFICA – Sconcerti ha concluso. «6 all’Udinese. 8 allo Spezia e al suo allenatore. 5 al Torino, 4.5 al Cagliari perché aveva una squadra da mezza classifica. 5 a Benevento e Parma, 6 al Crotone che non è stato mai banale».

Fonte: Calciomercato.com – Mario Sconcerti

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.