Mondo Inter

Sconcerti: «Inter, la mia pagella al campionato. Voto non è solo alla forza»

Mario Sconcerti ha dato le sue pagelle alle squadre per il loro campionato di Serie A: questo il suo voto all’Inter di Antonio Conte.

PAGELLE – Queste le pagelle di Mario Sconcerti spiegate così al canale Spreaker di “Calciomercato.com”. «Queste sono le mie pagelle al campionato: Inter e Milan stesso punteggio 9. L’Inter è sempre stata più forte e ha giustamente vinto, ma il voto non è solo alla forza, è a tutte le componenti della stagione. Credo che il Milan con le sue possibilità, abbia fatto un campionato in linea con quello dell’Inter. Darei tra il 6 e il 7 alla Juve. Il voto dipende dal lato in cui si guarda. Direi più 7 che 6».

ALTRI VOTI – Sconcerti ha proseguito. «Atalanta 6+ perché devo giudicarla da grande squadra. Da questo punto di vista ha promesso molto e mantenuto poco. Napoli 6, è quinto ma con 77 punti, il punteggio più alto per un quinto nella storia del calcio. Lazio 5-, forse la delusione più grande del campionato. 5 alla Roma. Sassuolo 8, per gioventù, gioco e anche classifica. Sampdoria 7, Verona 7.5. 7 al Genoa per la complessità di esistere che continua a scegliersi e 6 al Bologna buono, ma incostante. Fiorentina 5, era forse la squadra con meno equilibrio».

BASSA CLASSIFICA – Sconcerti ha concluso. «6 all’Udinese. 8 allo Spezia e al suo allenatore. 5 al Torino, 4.5 al Cagliari perché aveva una squadra da mezza classifica. 5 a Benevento e Parma, 6 al Crotone che non è stato mai banale».

Fonte: Calciomercato.com – Mario Sconcerti

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh