Mondo Inter

Sconcerti: «Inter, Inzaghi ora è davanti al proprio limite come alla Lazio! Gli altri…»

Sconcerti critica le scelte che Inzaghi non fa per correggere i problemi dell’Inter. Il noto giornalista sportivo, intervistato dal collega Zara per il portale CalcioMercato.com, paragona la situazione nerazzurra a quella già vissuta dal tecnico alla Lazio

BIVIO INZAGHIANO – Incalzato dal collega Furio Zara per il portale CalcioMercato.com, Mario Sconcerti prova ad analizzare i problemi attuali in casa nerazzurra: «Sono un paio di mesi che l’Inter non è più la stessa. Ma il problema mi sembra generale ed è cominciato quando Nicolò Barella e Hakan Calhanoglu sono scaduti di condizione. Con ripercussioni su tutta la squadra. Manca la loro spinta e si sente. E poi l’Inter non ha soluzioni alla mancanza di Marcelo Brozovic, non può essere Barella il regista. Simone Inzaghi è adesso davanti al proprio limite. Il suo limite è sempre stato quello di avere una sola squadra, anche alla Lazio. Nel momento del bisogno è tornato a Matteo Darmian più Ivan Perisic, come faceva alla Lazio con Felipe Anderson e Senad Lulic. Ma così non risolvi i problemi. Inzaghi queste scelte (quelle fatte da Stefano Pioli al Milan e Luciano Spalletti al Napoli, ndr) non le fa, le sue sono sempre scelte di prudenza. In una corsa scudetto normalizzata la differenza la faranno gli allenatori? Sì, sono convinto anch’io. Anzi, la stanno già facendo». Queste le parole di Sconcerti sulla lotta scudetto in Serie A.

Fonte: CalcioMercato.com – Furio Zara

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.