Mondo Inter

Schelotto: «Inter, sempre tifoso! Scudetto sarebbe grande gioia»

Schelotto ha giocato all’Inter da gennaio 2013 al 2015, poi è andato via dall’Italia e c’è tornato per giocare in Serie D al Barletta, dove ora è capitano. L’ex nerazzurro ha parlato in collegamento con Sky Sport 24.

IL PASSAGGIOEzequiel Schelotto è tornato in Italia ed era quello che voleva: «L’ultima volta che ero qua è stato nel 2015, quando ho lasciato l’Inter per andare allo Sporting CP. Dopo ho fatto quattro anni al Brighton e due anni in Argentina, ma la mia idea era tornare in Italia. È arrivata questa scelta del Barletta: il presidente mi ha parlato molto bene della città e dei tifosi, della voglia di fare un campionato importante. Ho detto di sì subito: il progetto era far bene, per tornare in Italia e far vedere a tutti che Schelotto ha ancora voglia di giocare a calcio. Vorrei, da qui a qualche anno, ritirarmi nel calcio italiano».

EX DI TANTE – Schelotto guarda con affetto le sue squadre: «Seguo l’Inter e ne sono tifoso. Sono contento per gli ultimi anni, mi è dispiaciuta tantissimo la finale persa col Manchester City. Seguo il Parma, dove ho passato anni straordinari con Antonio Cassano, il capitano Alessandro Lucarelli, AmauriMarco Parolo e l’allenatore Roberto Donadoni. E non voglio dimenticare il Cesena, che sta per tornare in Serie B. Così come il Parma che sta lottando per tornare in Serie A e l’Inter è vicina a vincere lo scudetto: mi riempie di gioia. Tutte le squadre dove ho giocato mi hanno rispettato, ogni volta che torno ho gioia e affetto. Se riguardo la mia carriera ho fatto tantissimi sacrifici, ma è merito anche di chi mi dà fiducia e opportunità. Adesso vorrei diventare allenatore: ho tanta gioia, il calcio mi piace tantissimo e in testa c’è solo il pallone».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.