Mondo Inter

Correa, il riscatto del Marsiglia si complica. La speranza dell’Inter

Correa continua a non fare nulla al Marsiglia, che però pur senza la sua presenza è tornato a far male. Per l’Inter ora sembra più facile una strada per il riscatto.

NUOVO STOP – Dopo tre vittorie consecutive in Ligue 1 la risalita del Marsiglia si è bruscamente interrotta domenica, con la sconfitta per 2-0 contro il Rennes. Un KO pesante per la squadra di Jean-Louis Gasset, sempre più lontana dalla zona Champions LeagueJoaquin Correa, ancora una volta, è rimasto a guardare dalla panchina e la sensazione sempre più netta è che il nuovo allenatore non punti su di lui. Con possibilità pressoché nulle che il Marsiglia eserciti il diritto di riscatto con l’Inter. Diventerebbe obbligo in caso di partecipazione alla prossima fase a gironi della nuova Champions League, col terzo posto del Monaco distante sette punti. Il quarto, che porta ai turni di qualificazione, è a -5 e si trova il Lille. Restano otto giornate al Marsiglia di Correa per rimontare in classifica: dopo la sosta prossimo impegno il giorno di Pasqua, domenica 31 marzo alle 20.45 al Vélodrome contro la capolista PSG. Per Correa restano quindici le presenze, con zero gol: dieci in Ligue 1, cinque in Europa League. E vincere quest’ultima, coi quarti col Benfica, sembra l’unica strada per far sì che l’Inter veda riscattare Correa.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.