Mondo Inter

Sarri: “Scudetto Juventus a Udine se l’Inter non vince? Mi tocco…”

Sarri ha parlato con “Sky Calcio Show – L’Originale” dopo Juventus-Lazio, che ha portato i bianconeri a +8 sull’Inter e ormai a un passo dal titolo (vedi articolo). Nonostante il largo distacco l’allenatore non vuole ancora dare per fatta la vittoria della Serie A.

SCARAMANZIA SOVRANAMaurizio Sarri è a +8 sull’Inter ma non dà la Juventus già campione: «Otto punti? Come ho sempre detto, parlando di opportunità, è come avere un’opportunità da gol. Se lo fai è un gol, se non lo fai no. Ci mancano quattro punti, dobbiamo fare quattro punti e poi parleremo di obiettivo raggiunto. In questo momento tutti i punti sono da sudare e sono difficili, in sei giorni facciamo tre partite e dobbiamo rimanere con la testa sulle spalle e cercare di fare i punti che ci mancano. Scudetto Juventus giovedì a Udine se l’Inter non vince mercoledì contro la Fiorentina? Al primo se (della domanda, ndr) avevo già staccato la spina. Stiamo parlando di un campionato estremamente atipico ed estremamente strano, penso che anche la Champions League sarà strana. Dobbiamo chiudere questo campionato nella maniera giusta, perché questi punti vanno fatti, e poi focalizzarci sull’ottavo di finale (contro il Lione, ndr) perché non sarà semplice. Primo scudetto vicino? Comincio a toccarmi (ride, ndr)».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.