Curva Nord, cambio di programma pre derby: ritrovo a San Siro
Cambio di programma per la Curva Nord. In vista del derby...
Jeda non approva del tutto le parole di Conte dopo Roma-Inter sul calendario. L’ex attaccante, ospite di “Sportitalia Mercato”, ritiene che il tecnico debba evitare certe uscite e concentrarsi sui risultati che comunque in questa stagione in parte ci sono stati.
BENE A METÀ – Così Jeda: «Io sono uno dei grandi estimatori di Antonio Conte. È un allenatore capace e bravo, ha riportato l’Inter in alto dopo anni e ha recuperato giocatori. È una strategia, avesse vinto non l’avrebbe assolutamente fatto. Un po’ è distogliere l’attenzione dall’obiettivo dell’Inter: sicuramente lui ha visto, a un certo punto, che si poteva raggiungere la Juventus, però era anche impossibile. Quello che sta facendo adesso è molto buono, non vorrei che rovinasse tutto con dichiarazioni inutili. Comunque il calendario suo è lo stesso degli altri, sono tutte sulla stessa barca».
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale