x

Mondo Inter

Sabatini: «Skriniar primo passaggio per l’Inter. Smalling? Capisco»

Advertisement

Si parla tanto di possibile arrivo di Smalling all’Inter, in una difesa che può cambiare molto in base a quanto accadrà con Skriniar. In collegamento con Radio Radio lo Sport, il giornalista Sabatini analizza la questione.

TANTI CAMBISandro Sabatini vede diverse modifiche nel 2023 in difesa per l’Inter: «Chris Smalling è il naturale sostituto di Stefan de Vrij. Capisco perché l’Inter abbia interesse a prendere Smalling: con de Vrij che non vuole rinnovare, così come l’Inter, è più di un’alternativa. Anche per il monte ingaggi dipende molto da Milan Skriniar, che è il primo passaggio da tenere conto. Se Skriniar rinnova è un conto, perché può diventare l’uomo di esperienza con Francesco Acerbi più Alessandro Bastoni e Giorgio Scalvini giovani. Nel caso invece di partenza di de Vrij e Skriniar è chiaro che di un giocatore come Smalling ne avrebbe bisogno».

Advertisement
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.