Mondo Inter

Sabatini: «L’Inter vuole Lukaku coi soldi di Onana. Thuram terza punta»

Onana in vendita per finanziare Lukaku. Questa la certezza di Sabatini, da Microfono Aperto su Radio Sportiva, nel valutare le mosse di mercato dell’Inter da Thuram in poi.

UNO FUORI E UNO DENTRO – Sandro Sabatini cerca di capire il perché delle possibili cessioni: «È evidente che l’Inter vuole trattenere Romelu Lukaku. Secondo me va bene, perché è andata a comprare Marcus Thuram che è un terzo attaccante. Può anche giocare venticinque partite, ma è un terzo attaccante guardando Lautaro Martinez, Edin Dzeko e Lukaku. Devi sperare che Lukaku faccia meglio dello scorso girone d’andata e che Thuram faccia meglio di Dzeko. Con quali soldi? Il prestito, l’ho detto una volta e i tifosi dell’Inter si sono offesi, il Chelsea non lo fa più. Come lo vende? Coi soldi o con i giocatori che gli vanno bene. L’Inter sta cercando di recuperare i soldi di Lukaku da Onana e i soldi di Davide Frattesi da Marcelo Brozovic, non so se faccia bene o male ma quello che hanno fatto Piero AusilioGiuseppe Marotta in questi anni merita tanto rispetto e approvazione. Per l’Inter però si prospetta l’ennesimo mercato, il terzo di fila estivo, con Steven Zhang che deve recuperare più soldi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.