Sabatini ha detto la sua sulla sconfitta, la prima, dell’Inter contro il Sassuolo per 2-1 a San Siro. Nel mirino il tecnico nerazzurro Inzaghi
BACCHETTA − Sandro Sabatini, a Pressing, consiglia Inzaghi: «Se hai la rosa più forte del campionato però sfruttala! Un cambio di sistema Inzaghi non ce l’ha nelle corde. Discorso che si fa in linea teorica. Dico che due cose mi sono rimaste impresse: il Milan facendo il turnover ha avuto un grande risultato e la seconda: Berardi è nettamente il miglior giocatore italiano. Giocatore di livello internazionale, sa fare tutto».
Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.
Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.