Mondo Inter

Roma a valanga sul Crotone: 5-0 prima dell’Inter e settimo posto

La Roma di Paulo Fonseca, reduce dall’eliminazione dall’Europa League, domina e vince con facilità contro il Crotone. Un 5-0 che permette ai giallorossi di tornare al settimo posto, in vista della sfida contro l’Inter campione d’Italia in programma mercoledì.

NESSUN PROBLEMA – Nonostante un primo tempo a reti inviolate, nel secondo tempo la Roma si scatena contro il Crotone di Serse Cosmi. 5-0 in scioltezza per i giallorossi, che sbloccano il risultato al 47′ con Borja Mayoral, che buca Cordaz con una conclusione a fil di palo. Al 70′ si scatena invece Lorenzo Pellegrini che prima trova il due a zero con un diagonale dalla sinistra, per poi siglare il terzo gol – e la doppietta personale – con una conclusione dal limite dell’area al 73′. Il quarto gol lo segna invece Mkhitaryan al termine di un’azione in velocità, colpendo il pallone in scivolata su un assist di Karsdorp. Spazio anche per la doppietta di Borja Mayoral che, al 90′, scappa in campo aperto e mette a segno il 5-0 finale. Un pokerissimo senza alcun problema per i giallorossi, che tornano alla vittoria in campionato dopo l’1-0 contro il Bologna dell’11 aprile. Sassuolo contro-sorpassato al settimo posto, in vista della sfida di mercoledì a San Siro contro l’Inter campione d’Italia.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.