Mondo Inter

Roma a valanga sul Crotone: 5-0 prima dell’Inter e settimo posto

La Roma di Paulo Fonseca, reduce dall’eliminazione dall’Europa League, domina e vince con facilità contro il Crotone. Un 5-0 che permette ai giallorossi di tornare al settimo posto, in vista della sfida contro l’Inter campione d’Italia in programma mercoledì.

NESSUN PROBLEMA – Nonostante un primo tempo a reti inviolate, nel secondo tempo la Roma si scatena contro il Crotone di Serse Cosmi. 5-0 in scioltezza per i giallorossi, che sbloccano il risultato al 47′ con Borja Mayoral, che buca Cordaz con una conclusione a fil di palo. Al 70′ si scatena invece Lorenzo Pellegrini che prima trova il due a zero con un diagonale dalla sinistra, per poi siglare il terzo gol – e la doppietta personale – con una conclusione dal limite dell’area al 73′. Il quarto gol lo segna invece Mkhitaryan al termine di un’azione in velocità, colpendo il pallone in scivolata su un assist di Karsdorp. Spazio anche per la doppietta di Borja Mayoral che, al 90′, scappa in campo aperto e mette a segno il 5-0 finale. Un pokerissimo senza alcun problema per i giallorossi, che tornano alla vittoria in campionato dopo l’1-0 contro il Bologna dell’11 aprile. Sassuolo contro-sorpassato al settimo posto, in vista della sfida di mercoledì a San Siro contro l’Inter campione d’Italia.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh