Mondo Inter

Pasqual: «Conte si è superato, è entrato nella testa dei giocatori»

Manuel Pasqual – ex giocatore di Serie A – è intervenuto in qualità di opinionista negli studi di “90esimo Minuto” su “Rai Due”, complimentandosi con Antonio Conte per il suo grande lavoro nel portare l’Inter a vincere lo Scudetto.

LAVORO SUPERBO Manuel Pasqual si è complimentato con Antonio Conte, autore di un vero e proprio capolavoro nel portare l’Inter a vincere lo Scudetto, interrompendo l’egemonia della Juventus. Queste le sue parole sul lavoro del tecnico nerazzurro: «Si è superato perché non solo ha ridotto il gap con la Juventus, ma se l’è messa anche alle spalle. Lui vive solo per la vittoria, è riuscito a entrare nella testa dei giocatori e a dare la stessa mentalità anche a loro».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh