x

Mondo Inter

Radice: «Con Conte 7 sconfitte in due anni. Inter ingiustificabile»

Advertisement

L’Inter non è esente da critiche in questa settimana. La sconfitta con il Bologna pesa enormemente sulla classifica, Angiolo Radice commenta così la situazione su TMW Radio.

INGIUSTIFICABILI – Angiolo Radice ha espresso la sua opinione sulla distanza delle milanesi dal Napoli in campionato: «Io metterei Inter e Milan sullo stesso piano, sono entrambe ingiustificabili. A inizio campionato l’Inter garantiva una forza per lottare lo Scudetto. Dallo scorso anno è rimasto qualcosa sul groppone, come società e giocatori. Perdere uno Scudetto per due punti ha dato tanti rimpianti. L’Inter doveva partire con una rabbia superiore, però poi la situazione è diversa. La squadra non ha dimostrato tenuta mentale e forza, ma ci sono attenuanti per l’allenatore, come i giocatori infortunati. Lukaku non c’è stato per tutta la stagione, l’investimento più alto dell’estate. La mancanza di continuità non si capisca perché accada, 7 sconfitte sono troppe per chi deve vincere il campionato. Con Conte sono arrivate in totale 7 sconfitte in due campionati, Inzaghi lo ha fatto in un anno. Qualcosa è mancato. In questo momento l’Inter può puntare solo al secondo posto, la società lo pretende».

Advertisement
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.