Mondo Inter

Quagliarella: «Calhanoglu, gol bellissimo! Difficile far gol all’Inter»

Nel post-partita di Napoli-Inter nel corso di Sky Calcio Club, Fabio Quagliarella ha commentato la corsa scudetto dopo il big match del Maradona. 

DIFFICILE – Fabio Quagliarella, ex calciatore tra le altre anche del Napoli ha parlato del successo dell’Inter al ‘Maradona’. Queste le parole: «Calhanoglu contro il Napoli ha fatto un bellissimo gol, con la personalità che ha fa girare bene la squadra e ha dimostrato di poter far bene il regista. Scudetto perso? La sconfitta di questa sera crea un distacco difficile da poter recuperare, sarà difficile ma siamo ancora a dicembre con un campionato lungo. È dura fare gol all’Inter. Barella eccezionale davanti al portiere, e Lautaro Martinez ha fatto una grande cosa con quella palla messa in mezzo» .

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.