Mondo Inter

Pizarro: “Lautaro farà strada. Con Icardi dal 1′? Ricordiamo che Spalletti…”

David Pizarro – intervenuto ai microfoni di “Sky Sport 24” nel corso dell’edizione pomeridiana – ha parlato anche di Inter, sua ex squadra, e in particolar modo di Lautaro Martinez e Mauro Icardi. Poi una parentesi riguardo il match giocato a porte chiuse tra Inter e Benevento.

QUESTIONE DI VALUTAZIONE – Nel corso di un’intervista, David Pizarro ha parlato della coppia LautaroIcardi in diretta su “Sky Sport 24”: «Ho affrontato Lautaro in coppa Libertadores, è un calciatore importante e di prospettiva, farà strada. Non dimentichiamo però che è un ragazzo. Lui e Icardi insieme dal 1′? Icardi ha un peso importante nell’Inter. Spalletti starà valutando, ricordiamoci a Roma che lavoro chiedeva di fare al centravanti. In altri campionati però i giovani talenti li fanno giocare insieme, qua invece si fa più fatica, si sta più attenti ai movimenti della squadra».

QUANTI PENALIZZATI – Poi conclude con un commento riguardo la squalifica di San Siro in seguito agli episodi di razzismo: «Ancora nel 2019 è brutto sentire certe cose. Brutto giocare anche a porte chiuse, il problema inoltre è che poi vengono penalizzati molti tifosi che vanno a vedere le partite in maniera tranquilla. Oggi c’è la tecnologia, ci sono le telecamere, le autorità dovrebbero sapere chi sono».

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.