Mondo Inter

Pizarro: “Lautaro farà strada. Con Icardi dal 1′? Ricordiamo che Spalletti…”

David Pizarro – intervenuto ai microfoni di “Sky Sport 24” nel corso dell’edizione pomeridiana – ha parlato anche di Inter, sua ex squadra, e in particolar modo di Lautaro Martinez e Mauro Icardi. Poi una parentesi riguardo il match giocato a porte chiuse tra Inter e Benevento.

QUESTIONE DI VALUTAZIONE – Nel corso di un’intervista, David Pizarro ha parlato della coppia LautaroIcardi in diretta su “Sky Sport 24”: «Ho affrontato Lautaro in coppa Libertadores, è un calciatore importante e di prospettiva, farà strada. Non dimentichiamo però che è un ragazzo. Lui e Icardi insieme dal 1′? Icardi ha un peso importante nell’Inter. Spalletti starà valutando, ricordiamoci a Roma che lavoro chiedeva di fare al centravanti. In altri campionati però i giovani talenti li fanno giocare insieme, qua invece si fa più fatica, si sta più attenti ai movimenti della squadra».

QUANTI PENALIZZATI – Poi conclude con un commento riguardo la squalifica di San Siro in seguito agli episodi di razzismo: «Ancora nel 2019 è brutto sentire certe cose. Brutto giocare anche a porte chiuse, il problema inoltre è che poi vengono penalizzati molti tifosi che vanno a vedere le partite in maniera tranquilla. Oggi c’è la tecnologia, ci sono le telecamere, le autorità dovrebbero sapere chi sono».

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh