Pizarro: “Lautaro farà strada. Con Icardi dal 1′? Ricordiamo che Spalletti…”
David Pizarro – intervenuto ai microfoni di “Sky Sport 24” nel corso dell’edizione pomeridiana – ha parlato anche di Inter, sua ex squadra, e in particolar modo di Lautaro Martinez e Mauro Icardi. Poi una parentesi riguardo il match giocato a porte chiuse tra Inter e Benevento.
QUESTIONE DI VALUTAZIONE – Nel corso di un’intervista, David Pizarro ha parlato della coppia Lautaro–Icardi in diretta su “Sky Sport 24”: «Ho affrontato Lautaro in coppa Libertadores, è un calciatore importante e di prospettiva, farà strada. Non dimentichiamo però che è un ragazzo. Lui e Icardi insieme dal 1′? Icardi ha un peso importante nell’Inter. Spalletti starà valutando, ricordiamoci a Roma che lavoro chiedeva di fare al centravanti. In altri campionati però i giovani talenti li fanno giocare insieme, qua invece si fa più fatica, si sta più attenti ai movimenti della squadra».
QUANTI PENALIZZATI – Poi conclude con un commento riguardo la squalifica di San Siro in seguito agli episodi di razzismo: «Ancora nel 2019 è brutto sentire certe cose. Brutto giocare anche a porte chiuse, il problema inoltre è che poi vengono penalizzati molti tifosi che vanno a vedere le partite in maniera tranquilla. Oggi c’è la tecnologia, ci sono le telecamere, le autorità dovrebbero sapere chi sono».
Bonus Scommesse
