Mondo Inter

Canovi: “Inter terza forza Serie A? Ho dubbi, meglio la Roma! Vediamo…”

Dario Canovi – intervenuto ai microfoni di “Romanews Web Radio” – dice la sua sulla corsa al terzo e quarto posto, gettando più di un dubbio sull’Inter di Luciano Spalletti: il procuratore punta molto sulla Roma di Eusebio Di Francesco, ritenendola superiore ai nerazzurri. Di seguito le sue dichiarazioni

DUBBIA FORZA – L’Inter di Luciano Spalletti al momento occupa il terzo posto in Serie A a quota trentanove  punti, dunque nove in più della Roma. Eppure, secondo Dario Canovi, la squadra giallorossa è qualitativamente superiore: «Quarto posto? Io non sono sicuro neppure che l’Inter arrivi terza. Aspettiamo di vedere se i nerazzurri sono già la terza forza, ho più di qualche ragionevole dubbio. Io credo che ci siano ancora due posti in palio. La Roma, per me, dopo Napoli e Juventus dal punto di visto qualitativo è la più qualificata. Sicuramente è più forte di Milan e Lazio, mi ritengo molto ottimista sulla qualificazione in Champions League della Roma».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.